Salutare l’Italia

Avrei voluto scrivere molto più di quanto ho scritto, avrei voluto leggere molto più di quanto ho letto, avrei voluto fare molto più di quanto ho fatto: invece sono sicura di aver mangiato molto più di quanto avrei dovuto, viaggiato il giusto e visto tanti nostri amici che sono felicissima di aver reincontrato.

 

Grazie a tutti!

Grazie a tutti!

 

Al momento di salutare l’Italia con tutti i nostri cari amici dentro, voglio ringraziare Clara, del blog Le Torte di Clara, per la bellissima torta con la quale abbiamo lanciato il nostro arrivederci alla prossima gita nell’emisfero boreale.

 

Il cangurino che mangia la pizza è davvero la sintesi della nostra vita tra due emisferi…grazie Clara!

E il più grande grazie va a tutte le persone che ho incontrato: amici di vecchia data con i quali abbiamo discusso delle cose più svariate…di viaggi, figli, scuola, scelte di vita, cambiamenti, e cose che sono ancora così…

Amici nuovi, che abbiamo incontrato o con i quali ci siamo avvicinati proprio per la particolarità della nostra scelta di vivere altrove.

Amici nuovissimi, incontrati per caso nel web, che ho poi visto in carne ed ossa qui in Italia. Incontri interessanti e che stanno piano piano costruendo nuove amicizie.

Grazie di cuore a tutti!

Annunci

A voi la parola...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...