La svolta

Nei prossimi tre mesi, questo blog prenderà una nuova direzione: descrivere la nostra nuova avventura, iniziata proprio ieri.

La piccola scrittrice in erba, lo scrittore e la scrittrice grande andranno a scuola in Italia da ora fino alla fine dell’anno scolastico.

Ebbene sì, siamo atterati ieri e stiamo adattando corpo e mente alla nostra casa italiana. Per ora abbiamo ancora tanto sonno…zzz.zzz.zzz… ma presto saremo pronti per raccontare.

Stay tuned ;o)

 

 

Annunci

4 pensieri su “La svolta

  1. Posso chiederti cosa ti porta in Italia in un momento così complicato per questo paese?se fossi in Italia ti vorrei conoscere…In bocca al lupo!

  2. Ciao Emanuela! La decisione di stare in Italia per un po’ ha due ragioni principali: permettere ai nostri figli di frequentare la scuola italiana per qualche mese allo scopo di migliorare il loro italiano, e regalare un po’ di tempo alle nostre famiglie di origine. Siamo molto lontani e avere la possibilità di trascorrere un tempo un po’ più rilassato con i nonni è un regalo di cui non vogliamo pentirci troppo tardi di non aver fatto. Quindi, eccoci qui, seppur solo temporaneamente. Spero di avere altre occasioni per incontrarti: farebbe davvero piacere anche a me!

A voi la parola...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...